Web Project

Intesa Sanpaolo

Una nuova banca, una nuova voce, un’avvolgente, unica, emozionante nuova esperienza digitale. Il mondo di Intesa Sanpaolo cambia pelle, prospettiva, dimensione. E già si preannuncia come una rivoluzione. Digitale.

Come in tutte le rivoluzioni, il compito di creare un rapporto tecnologicamente più umano con i clienti è affidato alla scelta di una nuova VOCE in grado di informare, accompagnare, accogliere e, perché no, emozionare.

COSA FACCIAMO

Se la VOCE di un’azienda è unica e ne identifica personalità, stile e punto di vista, il TONO mostra diverse sfaccettature e riflette lo stato emotivo del target a cui l’azienda si rivolge.

Alla guida del progetto di content strategy, affianchiamo Intesa Sanpaolo nell’individuazione del corretto TONE OF VOICE di comunicazione lungo tutti i canali digitali, nel rispetto dei concetti chiave di coerenza, semplicità, immediatezza, personalizzazione.

Costruiamo insieme un’esperienza dell’utente in grado di farlo sentire in ogni momento ascoltato, compreso, sostenuto.

In una parola, di farlo sentire a casa.