Attività
Difficile codificare quello che facciamo. Il nostro lavoro prevede tutte le attività tradizionali di un’agenzia di comunicazione, ma in molti casi il nostro coinvolgimento inizia già in fase di definizione dei progetti. Con la condivisione obiettivi da raggiungere e un approccio su misura alle esigenze del cliente.
UFFICIO STAMPA
Diffondere una cultura del prodotto creando conoscenza e divulgando un’informazione coerente con i principi del brand. La comunicazione stampa rappresenta un punto di riferimento nel mondo di alta gamma, ed è ancora uno strumento fondamentale per obiettivi di posizionamento
SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
Coordinare e gestire i canali Social (in particolare Facebook e Instagram) con linguaggi ad hoc. L’attività, costante e giornaliera, è sempre aggiornata rispetto agli algoritmi che ne regolano e ottimizzano la visibilità.
STORYTELLING E PRODUZIONE DI CONTENUTI
Scrivere e produrre i contenuti per i diversi canali (web, newsletter, cataloghi…) In particolare per il sito internet, che resta comunque il mezzo principale attraverso cui diffondere la propria immagine, il linguaggio avrà un taglio giornalistico nel rispetto delle regole di indicizzazione.
GRAPHIC E WEB DESIGN
La grafica è il disegno della nostra contemporaneità. Che sia digitale o cartacea, di un logo o di un packaging è la firma con cui ci si presenta sul mercato. Coordinata tra i vari mezzi completa il racconto di sé e ne rafforza i valori .
EVENTI ED ESPERIENZE
Una delle leve vincenti in un progetto di comunicazione è la capacità di creare un’esperienza da far vivere al consumatore. Esclusività, unicità, esperienza diretta da ricordare (e condividere), occasione di networking, visibilità verso i media e il pubblico.
PARTNERSHIP E DIGITAL PR
Creare di partnership e relazioni con realtà complementari così da creare utili sinergie e costruire una comunicazione allargata. Inoltre, attraverso il monitoraggio della rete, selezioniamo gli influencer per attività di product placement e iniziative speciali.